Chi siamo

Questo blog è dedicato al mondo degli antifurti e allarmi per la casa, Per link, informazioni, contatti e pubblicità scrivete a:
info [chiocciola] antifurtocasa.org

One thought on “Chi siamo

  • 14 Maggio 2015 at 14:04
    Permalink

    .Vorrei difendere tende e vetrate appena acquistate e installate al primo piano di un immobile da violenze .Penso a lanci di pietre o addirittura a spari contro le ante delle vetrate.. Ch cosa mi consigliate e quale marca, grazie .

  • 14 Maggio 2015 at 14:10
    Permalink

    Vorrei difendere tende e vetrate appena acquistate e installate al primo piano di un immobile in Toscana da violenze. Penso a lanci di pietre o addirittura a spari contro le ante delle vetrate. In qusto secondo caso i colpi poptrebebro essere propvenire da diverse centinaia di metri.
    Che cosa mi consigliate?

  • 10 Agosto 2015 at 14:04
    Permalink

    Come e’ possibile capire il grado di protezione di un antifurto ?
    Ho letto un vostro articolo che specificava come attribuire i vari livelli di protezione, dove i livelli 1 e 2 sono riferiti alle normali abitazioni.
    La domanda è questa: come sapere se l’antifurto acquistato corrisponde alle nostre esigenze, dato che nessuna azienda specifica a quale grado di protezione appartiene il loro antifurto ?????????

  • 28 Marzo 2016 at 08:22
    Permalink

    Ogni quanto tempo la centrale dovrebbe effettuare la supervisione dei vari componenti wireless, per evitare un’eventuale tentativo di oscuramento delle frequenze di trasmissione??

  • 28 Marzo 2016 at 08:23
    Permalink

    Aspetto una vostra cortese risposta, grazie.
    Cordiali saluti
    mariano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *