Classifica marche antifurto casa

4.6/5 - (6 votes)

Quanto è diventato complicato questo lavoro, basta, non ce la faccio più.

Una volta, fino a qualche anno fa, fare l’installatore di impianti per la sicurezza domestica era molto più semplice.

Il cliente pendeva dalle tue labbra e tutta la fase della progettazione e conseguente preventivazione, ruotava in un orbita di tipo fiduciario nella quale la parte prevalente era rappresentata dalla fiducia che il cliente riponeva nel proprio installatore.

Benedetta intenet, oggi tutto questo non è più possibile…….anche le nonnette più arzille infatti grazie a questa rete infernale, ti tengono testa e quando le vai a trovare per il preventivo, hanno già una loro Classifica marche antifurto casa.

E’ chiaro che poi tocca alla capacità di ciascuno di noi saper spiegare punto punto ad ogni cliente quali  siano effettivamente le caratteristiche degli articoli che hanno inserito nella loro Classifica marche antifurto casa.

Vogliono sapere la differenza tra tecnologia senza fili e quella filare, cercando di comprendere come diavolo fa questo aggeggio a funzionare senza i fili e come faccia il segnale ad arrivare in centralina………..chi ce lo porta se i fili non ci sono?

E allora, armati di santa pazienza ci sediamo con loro, a volte interi pomeriggi a cercare di tranquillizzarli anche sul fatto che stiamo cercando di truffarli perché hanno notato che su internet i prezzi sono molto più bassi di quanto non siano i nostri.

E giù a spiegare loro che queste forme di commercio elettronico determinano una larghissima diffusione dei prodotti e la possibilità di raggiungere con minori costi di gestione, migliaia di potenziali clienti ogni istante.

Nessuno di noi, infatti, cari amici lettori, posto di fronte a queste diaboliche Classifica marche antifurto casa ed ai relativi prezzi reperiti in rete, non fa veramente fatica a cercare di contenere i propri costi pur di mantenere il cliente.

E non regge neanche più l’argomento che l’installazione è cosa complicata per cui è impossibile farsela da soli………….con questi nuovissimi impianti di allarme casa preassemblati e pronti da

montare  in casa quasi come fossero quadri da appendere a parete……non regge, sono veramente imbattibili.

Per non parlare dell’assistenza tecnica  con cui i clienti vengono seguiti passo passo durante ogni fase dalla preventivazione all’installazione, avendo cura di guidarlo piano piano serenamente nel mondo della sicurezza domestica.

Per questa serie di ragioni, anche da  vecchio installatore di impianti di allarme casa, sono indotto a ritenere che la diffusione di questa tecnologia attraverso la rete internet sia davvero per il futuro l’arma vincente per il consumatore.

 

3 thoughts on “Classifica marche antifurto casa

  • 10 Maggio 2017 at 07:30
    Permalink

    L’antifurto casa va acquistato, anche in rete, ma da aziende di comprovata serietà ed esperienza

  • 10 Maggio 2017 at 21:45
    Permalink

    oggi grazie alla rete tutte le case produttrici cercano di fornire impianti seri ed affidabili

  • 30 Settembre 2023 at 04:00
    Permalink

    Dov’è la classifica delle marche? Non ne viene citata nessuna. Aspetto fiducioso l’articolo annunciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *