La realizzazione di un sogno o l’inizio di un incubo?

4.1/5 - (4 votes)

Ciao cari…………..un dubbio mi assale,  avrò fatto bene ad acquistare dopo immani sacrifici il villino che ho sempre sognato?

Mi sto preoccupando eccessivamente? O sono sono le ansie piuttosto legittime che le cronache inevitabilmente innescano in ciascuno di noi?

Comunque, io sono veramente preoccupato. Dopo aver risparmiato per anni ho finalmente comprato con mia moglie una piccola villetta a schiera su tre livelli che, però essendo posizionata in testa alla linea di realizzazione, si posiziona per un alto in aperta campagna.

Avendo speso quasi tutto nella sua realizzazione, come posso realizzare un discreto impianto di allarme senza indebitarmi?

Grazie.

Angelo

 

Caro Angelo, innanzitutto auguri per la tua nuova casa.

Non preoccuparti assolutamente non dovrai indebitarti per il nuovo impianto di allarme, smanetta un pochino sul web e troverai delle proposte, soprattutto in questo periodo che fanno al caso tuo.

Si tratta di venditori molto affermati che sapranno consigliarti verso la migliore tecnologia a prezzi più che accessibili.

Per quanto attiene la fase della progettazione però dovrai tornare presto a scrivermi allegando in privato una piantina dettagliata della tua casa senza la quale risulta pressocchè impossibile valutare il livello e la tipologia di strumenti da adottare.

Grazie per averci scritto……ti aspettiamo.

3 thoughts on “La realizzazione di un sogno o l’inizio di un incubo?

  • 19 Gennaio 2017 at 11:12
    Permalink

    I sogni vanno realizzati………………cum granu salis
    un buon impianto di allarme in questo caso.

  • 24 Gennaio 2017 at 19:56
    Permalink

    Io, prima di comprare casa chiedo se ha già l’allarme.
    Lo considero un valore aggiunto

  • 10 Febbraio 2017 at 16:35
    Permalink

    Quando si compra casa, bisogna oggi pensare innanzitutto alla nostra sicurezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *