Quanto costa antifurto per abitazione completo?

4.5/5 - (4 votes)

Buongiorno ragazzi e, complimenti, siete il nostro punto di riferimento in materia di sicurezza domestica.

Ora però veniamo al nocciolo del problema, io e mio cognato abbiamo avuto la brillante idea di comprare una villettina bifamigliare al mare per goderci in santa pace la stagione estiva.

Abbiamo finito tutti i soldi ma ci rendiamo conto del fatto che non abbiamo pensato in alcun modo alla sicurezza, soprattutto durante le notti estive quando si lasceranno le finestre aperte.

Allora ci stiamo chiedendo da qualche giorno: quanto costa antifurto per abitazione completo?

Lo facciamo o non lo facciamo.

Considerate che abbiamo una buona manualità ed abbiamo visto sul web che potremmo acquistare tutti i materiali ed installarlo da soli ma siamo preoccuparti………il dubbio continua ad assalirci….. quanto costa antifurto per abitazione completo?

Help, per favore dateci una mano.

Mario e Pino

Ladispoli.

 

E bravi, siamo alle solite! A tutto si pensa quando si fa casa nuova tranne alla sicurezza.

D’altronde si sa…di case bisogna farne tre…..per sbagliare la quarta!

Ma lasciamo da parte queste amenità e veniamo al nocciolo del problema.

Avete una bella villettina bifamiliare al mare e vorreste dormire sonni tranquilli, soprattutto in estate quando si lasciano le finestre aperte.

Siete preoccupati e continuate a chiedervi quanto costa antifurto per abitazione completo? State pure tranquilli, consultate con serenità il web e cercate di capire cosa è meglio per il vostro tipo di abitazione.

Stabilite innanzitutto il tipo di impianto, se filare o wireless (o misto) e poi procedete con calma individuando i sensori più adatti alle zone da tutelare.

Anzi, fate una bella cosa mandateci una planimetria completa della casa e vi siuteremo noi, almeno nella fase di sviluppo…………..voi continuate a preoccuparvi di quanto costa antifurto per abitazione completo? La rete dissolverà ogni dubbio!!

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *