Videocamera per la ripresa notturna e dei dettagli

3.7/5 - (5 votes)

Buonasera,

ho navigato in rete alla ricerca di una soluzione e non l’ho trovata, ma ho scovato te e ho deciso di scriverti!

Sono il proprietario di un albergo che mette a disposizione dei propri clienti un parcheggio auto, ma ho bisogno di tutelarmi controllando le targhe delle auto che vi entrano e vi escono, anche e soprattutto di notte! C’è un prodotto che faccia al mio caso?

Italo

Ciao Italo,

Hai bisogno di una telecamera ad alta risoluzione, che permetta di distinguere anche i dettagli (le targhe nel tuo caso). La telecamera deve essere progettata per resistere all’esterno e avere un sensore ottico che permetta la visione notturna e, per evitare abbagliamenti, assicurati che abbia una doppia lente antiriflessione.

PS. Adesso che sei venuto a conoscenza di questo sito, spero che continuerai a seguirlo, trattiamo di argomenti legati alla sicurezza e alla videosorveglianza!

 

One thought on “Videocamera per la ripresa notturna e dei dettagli

  • 10 Febbraio 2016 at 07:28
    Permalink

    Buona sera,vorrei fare una domanda.La mia vicina di pianerottolo ha installato sulla sua porta blindata uno spioncino.Io abito davanti a lei sul pianerottolo.E’ legale farlo?Non ha chiesto il mio parere e neanche quello dell’amministatore di condominio.Mi sento spiata come posso fare perchè il mio vicino rimuova lo spioncino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *