Acquisto online dei kit antifurto fai da te

4.6/5 - (3 votes)

carta-per-acquisti-onlineUn sistema antifurto è un ottimo prodotto per una casa più sicura, ma anche se in tanti lo desiderano, pochi arrivano all’acquisto a causa dei costi non proprio accessibili, soprattutto in un periodo di crisi come questo.

Per fortuna, però, il settore fa continui passi avanti e in commercio è possibile trovare prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sto parlando, in particolare, dei kit antifurto fai da te, kit semplici e installabili in completa autonomia anche da chi è senza esperienza. Questi sistemi sono composti da un numero minimo di elementi come la centrale, qualche sensore, tra volumetrico e perimetrale, una sirena e un telecomando per l’attivazione/disattivazione, ma è bene sapere che altri dispositivi possono essere acquistati in autonomia e installati anche in un secondo momento.

Questi kit antifurto, di solito, sono sistemi via radio che non necessitano di cablatura e opere murarie, si applicano con adesivi o piccole viti e possono arrivare a casa già pre-configurati.
I kit si trovano su internet a prezzi davvero stracciati, ma fate attenzione che chi li vende vi dia garanzia di affidabilità, certificazione CE e assistenza post-vendita!

One thought on “Acquisto online dei kit antifurto fai da te

  • 9 Marzo 2016 at 16:19
    Permalink

    Sarei interessato a sapere il prezzo e la buona qualità di un impianto antifurto senza fili il guarda casa o qualche cosa di simile , possibilmente fai da te .
    Grazie

  • 17 Maggio 2016 at 16:34
    Permalink

    Ciao, ti posso riferire la mia esperienza di acquisto online:
    dopo aver studiato in linea di massima quelle che erano le mie esigenze, mi sono deciso a contattare un’azienda che vende online oramai da 10 anni e ne sono rimasto positivamente colpito.
    L’operatore che mi ha risposto al telefono mi ha fornito ogni spiegazione rassicurandomi sui miei dubbi e chiarendo la mia confusione in materia di antifurto.
    Non contento ho richiamato il giorno successivo perché temevo che non sarei riuscito da solo nell’installazione, anche in questo caso mi è stato spiegato ogni passaggio nel dettaglio cosicché ho deciso di procedere con l’ordine.
    Neanche 2 giorni dopo mi è arrivato il kit e ti garantisco che la centralina è di buona qualità e tutti i prodotti funzionano perfettamente. Inoltre sono riuscito ad installarlo da solo.
    Spero che il mio messaggio possa esserti utile.

  • 15 Luglio 2016 at 18:40
    Permalink

    qual’è la spesa in linea di massima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *