Allarme casa fai da te

4.6/5 - (3 votes)

Buongiorno amici, lo sappiamo….tutti vi scrivono solo per i vostri preziosi consigli….e sennò che fareste?

Bando alle ciance allora e veniamo al dunque…..”No tiengo dinero e me serve la sicurezza”…che famo?

Siamo appena usciti dall’Istituto Politecnico di Milano, freschi freschi di diploma in elettronica e tanta voglia di vivere da senza un solo euro per farlo adeguatamente.

Abbiamo pensato di mettere su un piccolo negozio di apparecchiature informatiche cui, piano piano, comprando le necessarie attrezzature (che costano un botto) affiancare anche un laboratorio per le riparazioni delle schede elettroniche.

Embè? Direte voi, che problemi ci sono?…cominciate piano piano e tutto si potrà affrontare per bene, cominciate a lavorare ed incassando reinvestite in attrezzature….tanto semplice!

Si, certo, tutto perfetto, tutto chiaro, solo che abbiamo dimenticato di dirvi che dalle nostre parti ogni notte aprono negozi come il nostro una porta si e l’altra pure con la certezza quindi di vedere vanificati i nostri sacrifici in tre giorni.

La nostra domanda è: secondo voi, con le nostre competenze, riusciremmo a realizzare un allarme casa fai da te di buona qualità?? e se si, come?

Grazie.

 

Ola, benvenuti nel mondo dei grandi……dove siete stati finora?

Di cosa vi state meravigliando? Tutti sanno che oramai nel nostro amatissimo paese, prima ancora di pensare a fare impresa, bisogna preoccuparsi di quali tutele adottare, soprattutto in determinate aree geografiche.

Certo, con le competenze specifiche che avete avuto la fortuna di acquisire presso un Istituto così prestigioso nell’insegnamento dell’elettronica, crediamo che non avrete nessun tipo di difficoltà nella progettazione e realizzazione di un ottimo allarme casa fai da te.

Certo, siete molto giovani e l’esperienza specifica la farete sul campo, ma siamo certi che come tutti i vostri coetanei avrete una notevole dimestichezza col web.

Detto questo, per realizzare il vostro progetto di allarme casa fai da te, vi invitiamo semplicemente a connettervi con il vostro browser preferito e, sfruttando i vantaggi della globalizzazione commerciale che questo fantastico mezzo restituisce a ricercare il miglior rapporto prezzo/qualità nei prodotti che andrete ad individuare…….il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *