Antifurto per la casa Beghelli, soluzioni per tutti i prezzi

Antifurto per la casa Beghelli, soluzioni per tutti i prezzi 5.00/5 (100.00%) 2 voti

Beghelli è una società leader italiana specializzata fra le altre cose in sistemi di allarme. E’ divenuta famosa in Italia per il suo prodotto di punta, rappresentanto dal “Telesalvalavita” allarme Beghelli. Si tratta di un dispositivo della grandezza di un cellulare che si può trasportare facilmente. L’apparecchio, dotato di Gps e di ricevitore GSM Dual Band, ma anche di sensore antiallagamento e rilevatore di fughe di gas, è stato pensato soprattutto per le persone anziane che in caso di pericolo possono contare su un facile strumento per chiedere aiuto se impossibilitate a farlo. Basta infatti spingere contemporaneamente due pulsanti e parte una chiamata alla centrale operativa di Beghelli a Milano. Da lì gli operatori rilevano la posizione della persona tramite gps e provvedono a chiamare i familiari o l’ambulanza.
Il prezzo per il telesalvalavita Beghelli è di circa 250 euro a cui si deve aggiungere un canone annuo per il telesoccorso di 70 euro circa mentre il costo di una chiamata è di 6 euro.

Beghelli nel corso del tempo ha puntato anche sui sistemi di antifurto per la casa e per i negozi. I prodotti disponibili nel catalogo della casa sono tantissimi legati all’ impiantistica per gli allarmi. Ci sono le centraline, i sistemi di controllo e telecomandi via radio, dispositivi antintrusione via radio, telecamere di videosorveglianza, dispositivi anti intrusione via filo, i combinatori telefonici, rilevatori sismici e rottura vetro, contatti intrusioni per le tapparelle e via dicendo.

Prezzi antifurto casa Beghelli in kit:
Interessanti sono i sistemi di antifurto venduti in kit e facilmente installabili in maniera autonoma. Si parte da quello piu’ economico, sotto le 200 euro che è il sistema BEGHELLI INTELLIGENT WIRELESS SENZA FILI. Nel kit è presente una centralina con telecomando, 2 rilevatori a raggi infrarossi, 1 rilevatore di gas, 1 rilevatore perimetrale. Un sistema spartano ma economico per iniziare a proteggere il proprio appartamento.

Sempre con lo stesso nome con prezzo che si aggira sulle 500 euro il kit che prevede anche la sirena per l’allarme sonoro anti intrusione ed il combinatore telefonico collegato alla centralina che fa scattare la chiamata ai numeri memorizzati.

Superando il prezzo di 1000 euro Beghelli propone (a volte sono kit assemblati dai rivenditori utilizzando singoli pezzi della casa italiana) kit con piu’ sensori di movimento da applicare nelle varie stanze della casa, perimetrali per l’esterno e combinatori telefonici Gsm che funzionano anche senza linea telefonica fissa utilizzando il cellulare. Spesso sono compresi anche Barriere a infrarossi professionali che consentono la protezione antintrusione di porte e finestre anche quando l’infisso è aperto. La sorveglianza è assicurata da una barriera invisibile di raggi infrarossi che rivelano il passaggio di persone nella zona controllata dalle due barriere contrapposte.

One thought on “Antifurto per la casa Beghelli, soluzioni per tutti i prezzi

  • 26 giugno 2015 at 14:43
    Permalink

    chiedo un preventivo per un impianto wireless per casa

  • 22 gennaio 2016 at 08:04
    Permalink

    Buona sera io ho installato un antifurto circa 10 anni fa Avrei bisogno di un vostro tecnico per rimetterlo in funzione. Grazie Cristina

  • 7 febbraio 2016 at 19:26
    Permalink

    Da alcuni anni ho installato in casa il sistema di allarme Intelligent wirelees Beghelli in kit, e volendo installarlo anche in casa di mia figlia gradirei sapere dove acquistare il kit come viene riportato sopra:
    “Si parte da quello piu’ economico, sotto le 200 euro che è il sistema BEGHELLI INTELLIGENT WIRELESS SENZA FILI. Nel kit è presente una centralina con telecomando, 2 rilevatori a raggi infrarossi, 1 rilevatore di gas, 1 rilevatore perimetrale. Un sistema spartano ma economico per iniziare a proteggere il proprio appartamento.
    Ringrazio per l’attenzione e rimango in attesa di risposta.
    V.Siroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *