Delucidazioni sugli antifurti GSM wireless

3.6/5 - (2 votes)

Salve,

sto pensando di acquistare un sistema antifurto per proteggere la mia villa al mare, ma sono confuso a riguardo. Anche se, tra le tante opzioni, sono maggiormente interessato agli antifurti GSM wireless, perché non necessitano di predisposizione e di una linea telefonica fissa.

La mia domanda riguarda l’eventuale espansione di un tale sistema, mi spiego: vorrei iniziare con un sistema di piccole dimensioni per poi arrivare ad aggiungere sensori esterni, antifumo e antiallagamento, è fattibile?

In più ho letto che gli antifurti GSM wireless sono anche programmabili e interrogabili da smartphone, le risulta?

Grazie mille

Lorenzo

 

Salve,

se nella sua villa al mare non ha predisposizione per un sistema antifurto e non ha intenzione di realizzarla, allora è indispensabile orientarsi sugli antifurti wireless, che possono essere integrati con combinatori GSM.

Questi tipi di antifurto sono sempre espandibili, ma si ricordi di acquistare una centralina che le permetta di farlo. Per quanto riguarda la programmazione e interrogazione da remoto deve verificare che la casa madre offra questa opportunità; gli antifurti GSM wireless non sono tutti uguali così come le aziende che li producono, quindi chieda delucidazioni al momento dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *