La via economica è sempre la migliore?

4.2/5 - (3 votes)

Ciao ragazzi,  sono confusa ma determinata e devo comprare un impianto di allarme casa.

Mi chiamo Vanessa e vivo a Genova. La mia casa, molto piccola è inserita in una struttura a due piani e molto spesso la notte resto sveglia perché sento rumori provenire da ogni dove con le immaginabili conseguenze per il mio sistema nervoso.

Ho  quattro piccole finestre, un balconcino ed  un piccolo garage al piano strada che costituisce la mia preoccupazione maggiore e vorrei studiare con voi una soluzione definitiva ma economica……..sono precaria e non ho molto da investire.

Credete che si possa trovare qualcosa anche per me?

Grazie di esistere.

 

Che dire Vanessa, in quattro righe lo spaccato di una vita, comune e piena dei travagli di un’intera umanità, quella in cui ciascuno di noi si specchia e con la quale deve fare i conti ogni giorno.

Le necessità ed il proprio bilancio famigliare, spesso un contrasto insanabile, ma non nel nostro caso e se seguirai i nostri consigli.

Cerca innanzitutto di inviarci al più presto una piantina dettagliata della tua casa e vedrai che troveremo una soluzione.

Sappi preliminarmente, comunque, che in rete (e ti preghiamo di consultarla)  potrai trovare aziende serie e competenti in grado di fornire impianti di allarme casa, anche in Kit, in grado di risolvere al meglio esigenze come la tua.

Sicuramente dovremo configurare un impianto di allarme, sia esso filare o wireless strutturato su magnetici per gli infissi, sensori ad infrarossi sulle vie di maggior transito, una o più sirene ed una buona centrale di allarme con combinatore telefonico.

Vedrai che presto, grazie ai maggiori dettagli,  saremo in grado di aiutarti concretamente. A presto.

2 thoughts on “La via economica è sempre la migliore?

  • 6 Aprile 2017 at 10:52
    Permalink

    Non cercate però di esagerare con il risparmio…….deve essere soprattutto di buona qualità.

  • 7 Aprile 2017 at 10:34
    Permalink

    se volete risparmiare ed avere il meglio……..cercate subito in rete, vi troverete solo il meglio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *