Ladri si dileguano grazie al nebbiogeno

4.7/5 - (5 votes)

 Un nuovo colpo ad una famosa ricevitoria-tabaccheria di Padova è stato finalmente sventato! I malviventi sono scappati dopo che, oltre alla sirena, si è attivato il sistema nebbiogeno installato dal proprietario, Marco, provato dai tanti furti precedenti.

In pratica, una volta entrati all’interno della tabaccheria, si è innescato l’allarme grazie ai rilevatori di presenza e, allo stesso tempo, il nebbiogeno ha cominciato a produrre una densa nuvola di nebbia! A quel punto, notevolmente disorientati e colti di sorpresa, i malviventi sono usciti velocemente e nulla è stato sottratto. Le sigarette erano probabilmente il bersaglio di questa banda che colpisce sempre nel cuore della notte, ma almeno stavolta l’intenzione dei malviventi è stata stroncata!

Il commerciante di Padova era stato costretto più volte a dormire all’interno della ricevitoria proprio per sorvegliare lui stesso la propria attività, ma quella scelta non poteva protrarsi a vita, così ha deciso per il nuovo espediente che, evidentemente ha sortito il giusto effetto.

La notizia dei ladri si dileguano grazie al nebbiogeno ha fatto il giro dell’Italia e successivamente tante altri esercizi commerciali hanno seguito l’esempio di Marco. Il sistema nebbiogeno è molto affidabile ed efficace, inoltre la nebbia generata è innocua e non lascia residui.

 

 

 

One thought on “Ladri si dileguano grazie al nebbiogeno

  • 24 Ottobre 2016 at 20:58
    Permalink

    Ottimo, devo provare ad installarli nella mia tabaccheria!……glielo do io il fumo…..
    Tre furti in un anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *