Principali sistemi antifurto italiani

Rate this post

Sono tante le aziende italiane specializzate in sicurezza domestica – Tecnoalarm, Lince, Atral le più conosciute – ma analizziamole più nel dettaglio.

Lince – una delle più importanti a livello nazionale, presenta prodotti antifurto con un buon rapporto qualità prezzo. L’azienda romana si distingue per i sistemi antifurto, quelli anti-incendio e per gli impianti di videosorveglianza. Tratta anche kit antifurto pronti per l’installazione.

Tecnoalarm – molto conosciuta soprattutto per le campagne pubblicitarie mandate in tv che, ovviamente, fanno lievitare i prezzi dei sistemi antifurto. L’azienda vende sistemi che devono per forza essere installati dai loro installatori.

Silentron – azienda specializzata soprattutto nella vendita di impianti antifurto wireless. I prezzi sono parecchio alti, se rapportati alla qualità dei prodotti.

Diagral – azienda che vende soprattutto impianti antifurto wireless, ma con costi contenuti e proporzionati alla qualità dei componenti.

Logisty – produce sistemi antifurto di alta qualità, soprattutto wireless, tanto che il suo prodotto di punta è la centrale via radio a doppia frequenza. Specializzata in kit antifurto con prezzi medio-alti.

Terminiamo la nostra review con Daitem, un brand italiano, recentemente acquistato da un gruppo franco-tedesco; i suoi prodotti antifurto sono di fascia alta, caratterizzati da prezzi importanti. L’azienda è specializzata anche in sistemi di videosorveglianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *